Fermale Soldier Fashion Victim di Letizia Bagalà si trova a Messina in via Maddalena 86
Molti conoscono Letizia per la sua popolarità sui social networks, altri la conoscono come Female Soldier.
Molti parlano del suo corpo, e tanti altri la conoscono per un famosissimo brand di T-shirt, Al Exclusive Brand, il lancio realizzato con il suo compagno, Antonio.
Letizia è tutto questo, e molto più.
Ho conosciuto Letizia, perché attratta da alcuni capi da Lei indossati su Instagram, mi sono recata nella sua boutique, in Messina, via Maddalena 86 e ho dato libero sfogo alla mia personalità, grazie al suo intuito, alla sua empatia e alla sua tremenda sincerità.
Letizia non è una venditrice qualunque.
Si forma nella carriera militare, lesperienza che la segna di più in assoluto. La formazione rigida, limportanza delle regole, e il rispetto delle stesse per tre anni diventano il suo mondo. Al termine di questa esperienza ritorna al suo primo amore, Moda e costume, e inizia la sua gavetta in tantissime multinazionali come Zara e Mango, in giro per lItalia, per poi tornare a Messina, la sua città natale, dove è stata responsabile di negozi dabbigliamento.
Poi la svolta.
Le Tee dipinte a mano di Al Exclusive Brand. Simpatiche, ironiche e uniche. Tutti volevano le T-shirt dipinte a mano, e tantissimi Vip hanno indossato le maglie del brand. Il brand inizia ad avere tantissimo seguito, e le Tee venivano vendute in tutta Italia.
Ma questo è solo linizio! Letizia, promuoveva il brand sui social, e il ruolo giocato da Instagram è stato fondamentale a dar seguito ad altrettanti progetti.
Chi la seguiva, o seguiva il brand delle Tee, iniziava ad ammirare lo stile di Letizia, i suoi outfit particolari e fuori dal comune, ammirando il suo gusto, desideravano essere vestite come lei.
Da qui nasce la boutique, Female Soldier.
La sua formazione militare piena di regole, la conducono a rompere e distruggere tutti